Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olmo attende il Clasico: "La partita più bella in Europa, possiamo battere il Real Madrid"

Olmo attende il Clasico: "La partita più bella in Europa, possiamo battere il Real Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:56Calcio estero
di Michele Pavese

Dani Olmo è tornato in campo ieri dopo cinque settimane di assenza dopo l'infortunio accusato nel derby contro il Girona. L'attaccante spagnolo ha giocato i quindici minuti finali della sfida vinta per 4-1 dal suo Barcellona contro il Bayern Monaco e ora non vede l'ora di vivere le emozioni del Clasico, al quale i catalani arrivano da favoriti in quanto primi in classifica: "In una partita come questa non ci sono favoriti. È la partita più bella che si possa giocare nella Liga e in Europa. Possiamo batterli con le nostre idee e vogliamo dimostrarlo", ha spiegato il calciatore catalano in un'intervista a Tv3.

Dani Olmo ha affrontato tre volte il Real Madrid nella sua carriera, tutte con la maglia del Lipsia. Nel 2022-23 ha affrontato i Blancos nella fase a gironi della Champions League, vincendo per 3-2. L'anno scorso si sono incontrati di nuovo agli ottavi di finale: all'andata, alla Red Bull Arena, la partita finì 0-1, mentre il ritorno al Bernabéu si chiuse in parità (1-1).

Prima dell'infortunio, Dani Olmo aveva giocato tre partite de LaLiga con il Barcellona e aveva sempre trovato la via della rete. Adesso si sente pronto al cento per cento per affrontare l'eterno rivale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile