Carissimo rinnovo o un clamoroso addio: Kvaratskhelia è al bivio decisivo
Ancora non arriva la quadra sul futuro di Kvicha Kvaratskhelia col Napoli: per gli azzurri resta la prima opzione, sul tavolo c'è un'offerta da 5 milioni a stagione a fronte di 1,5 percepiti ora dal georgiano. Però il giocatore chiede molto di più (8 milioni) e la speranza è trovare una soluzione a metà strada. Arriverà? Ci sarà una clausola rescissoria? E se dovesse essere fumata nera? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Bruno Giordano sullo Scudetto e sul Napoli
Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, crede fortemente alla possibilità di vincere lo Scudetto. Lo ha detto lui stesso a La Gazzetta dello Sport: "O lo conquista la squadra di Conte o l'Inter. La Juventus senza Bremer ha perso un potenziale enorme e poi deve sperare che a Vlahovic non venga un raffreddore. Il Milan mi sembra condizionato da Leao".
Chi è l'attaccante più completo in A?
"Lautaro, il più attaccante, quello che vede la porta. Ha fatto 24 gol e se Calhanoglu gli avesse lasciato i suoi 10 rigori... Kvaratskhelia invece è un piacere per gli occhi, un marziano che 2 anni fa, appena arrivato in Italia, sedusse chiunque, me compreso. Il primo Kvara era immarcabile, se ritrova quegli spunti... Il fuoriclasse che sposta, con tutto il rispetto per i giocatore, è Conte. E con lui Lukaku sa come riemergere, entrerà in condizione per le gare che contano, quelle che stanno arrivanto".
Le variabili per il trionfo?
"Lautaro e Thuram sono avanti, hanno una stagione di esperienza alle spalle. Contro la Roma, nel primo tempo, è bastato uno sguardo".
Le prospettive da considerare?
"Se Lukaku fa il Lukaku, diciamo quello che è stato all’Inter, allora la forbice si restringe".