Bayern Monaco, il rinnovo a Musiala genererà il contratto più 'pesante' della storia del club
Investimento molto importante in vista per il Bayern Monaco, che da mesi ha messo nel mirino un prolungamento fondamentale per il futuro della squadra di Kompany. Il direttore sportivo Max Eberl sta attualmente trattando il rinnovo di Jamal Musiala, visto che il Bayern vuole trattenere la sua giovane superstar a lungo termine. Dal 1° gennaio il contratto che Musiala firmerà potrebbe arrivare persino fino al 30 giugno 2030.
Come Lewandowski e Kane, anche Musiala dovrebbe riuscire a superare la soglia dei 20 milioni. Con una differenza: Lewandowski e Kane hanno ricevuto contratti quadriennali essendo ultratrentenni. Ora, con Musiala, potrebbe essere firmato per la prima volta un contratto che supererebbe la cifra totale di 100 milioni di euro. Sarebbe il più contratto più oneroso dell'intera storia del Bayern Monaco, ricorda Sportbild.
Secondo le informazioni del quotidiano, entrambe le parti hanno chiaramente segnalato la loro volontà di continuare a lavorare insieme anche oltre l’attuale contratto, che durerà fino al 2026. Difficile dunque pensare ad una rottura del rapporto, anche alla luce delle recenti dichiarazioni del calciatore, che ha affermato di trovarsi meravigliosamente in Baviera.