Manchester United, Kerkez obiettivo dichiarato. Ma il Bournemouth chiede 50 milioni
Oramai da tempo Milos Kerkez, terzino sinistro ungherese del Borunemouth cresciuto nel settore giovanile del Milan, è finito nel mirino di Chelsea, Liverpool e Manchester United.
Nel corso delle settimane, però, sia i Blues che i Reds si sono defilati, i primi contenti delle opzioni già presenti nella rosa di Enzo Maresca, mentre i secondi perché hanno dirottato le proprie attenzioni altrove. Per i Red Devils, dunque, strada spianata per quello che sarebbe il sostituto perfetto degli infortunati Luke Shaw e Tyrell Malacia. Non è del tutto vero.
Stando, infatti, a quanto riportato da TeamTalk direttamente oltremanica la dirigenza delle Cherries non sembra minimamente intenzionata a lasciar partire il classe 2003 nel mercato di gennaio. A meno di un'offerta vicina ai 50 milioni di euro.
Il Bournemouth sta vivendo un'ottima annata in Premier League con il settimo posto a -1 dal Manchester City e, addirittura, a -3 dalla zona Champions League. La volontà sarebbe, quindi, quella di non toccare una rosa che al momento sta rendendo al meglio.