Dall'Inghilterra: l'agente di Rashford è in Italia, proseguono i contatti col Milan
Il fratello-agente di Marcus Rashford è sbarcato in Italia nella giornata di oggi. Lo scrive la testata inglese 'The Athletic': fuori dal progetto Amorim, il centravanti del Manchester United è ora alla ricerca di una sistemazione (almeno) fino a giugno e sulle sue tracce ci sono diverse società: dal Milan al Borussia Dortmund, passando per il Galatasaray e, più defilata, anche la Juventus.
LEGGI ANCHE - Che occasione Rashford: sì dello United al prestito. Ingaggio compatibile col... Milan
Come riporta la stampa inglese Dwaine Maynard, fratello-agente del calciatore, sta valutando in questi giorni tutte le ipotesi e tra queste c'è anche il Milan che, come vi abbiamo riportato ieri, è una pista calda e assolutamente da seguire. Contestualmente, la società rossonera sta anche trattando la cessione di Noah Okafor al Red Bull Lipsia.
Negli scorsi giorni Ruben Amorim s'è così espresso su Rashford: "Vuole giocare? Sì, è una mia decisione lasciarlo fuori, solo mia. Lui ci sta provando. Ho parlato con molti giocatori individualmente durante l'allenamento, quindi sto facendo le cose a modo mio ed è l'unico modo che conosco. Se non lo faccio, mi perderò. So cosa sto facendo".