Man City, pronti 60 milioni per Marmoush dell'Eintracht. Krosche: "Non c'è niente di niente"
Sarebbe il centravanti della nazionale egiziana e dell'Eintracht Francoforte, Omar Marmoush il colpo di mercato di gennaio del Manchester City. Pronti per l'operazione, scriveva ieri il Daily Mail, circa 60 milioni di euro.
Nelle ultime ore, però, sono arrivate ulteriori aggiornamenti. Attraverso la presa di posizione di Markus Krosche, chief executive del club tedesco: "Non c'è stato alcun contatto, nessuna chiamata. Niente di niente" ha dichiarato a SkySport DE.
Sul mercato di gennaio si è espresso lo stesso Pep Guardiola: "Dobbiamo ingaggiare giocatori. Abbiamo difficoltà soprattutto in difesa e al centro". La priorità, neanche a dirlo, è rinforzare il reparto offensivo. Erling Haaland, che non ha un sostituto in rosa dopo l'addio di Julian Alvarez, ha giocato da titolare tutte le partite di Premier League e Champions League in questa stagione, tranne due: quelle di Coppa di Lega contro Watford e Tottenham. Un'alternativa è quindi più che necessaria visti i problemi fisici di Phil Foden.
CHI È OMAR MARMOUSH - Nato il 7 febbraio 1999 a Il Cairo, è un attaccante egiziano noto per la sua velocità e versatilità. Dopo gli inizi nel Wadi Degla, si è trasferito in Europa al Wolfsburg nel 2017. Attualmente gioca per l'Eintracht Francoforte e rappresenta la Nazionale egiziana a livello internazionale.