Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, scoppia il caso Mainoo sul rinnovo. Il Chelsea pronto ad approfittarne

Manchester United, scoppia il caso Mainoo sul rinnovo. Il Chelsea pronto ad approfittarne
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:26Calcio estero
di Luca Bargellini

In casa Manchester United scoppia il caso Kobbie Mainoo. Il talentuoso centrocampista cresciuto nel vivaio dei Red Devils sta trattando da tempo il rinnovo del suo attuale accordo in scadenza nel giugno 2027 (con opzione per una ulteriore stagione).

Il 19enne, scrive il Manchester Evening News, sarebbe però scontento della proposta arrivata dal suo club, ritenuta troppo bassa rispetto alla richiesta di 12 milioni di euro messa sul piatto. Una differenza, questa, nata dalla volontà della società di abbassare il proprio monte ingaggi.

Una situazione, dunque, assolutamente imprevista per la dirigenza dello United in merito al futuro di uno dei pochi giocatori incedibili della rosa attuale. Che apre le porte al mercato e in particolare al Chelsea che, stando al Daily Mail, si sarebbe già fatto avanti rendendosi disponibile ad accontentare le richieste economiche del ragazzo nato a Stockport.

CHI È KOBBIE MAINOO - Nato il 19 aprile 2005 a Stockport, è un centrocampista inglese cresciuto nel vivaio del Manchester United. Considerato uno dei talenti più promettenti del calcio inglese, si distingue per visione di gioco e controllo palla. Ha debuttato in prima squadra nel 2023 ed è anche protagonista con la Nazionale inglese Under-21. Il suo talento ha attirato l’interesse di grandi club in Premier League e in Europa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile