Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Babbel al veleno: "Se lo tocchi un po' Bellingham si tuffa sempre. Questo non lo si vede in Musiala"

Babbel al veleno: "Se lo tocchi un po' Bellingham si tuffa sempre. Questo non lo si vede in Musiala"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 luglio 2024, 15:34Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Jude Bellingham stasera giocherà la finale degli Europei 2024 contro la Spagna. Un'occasione unica per chiudere in bellezza una stagione da urlo disputata con la maglia del Real Madrid alla sua prima stagione ne LaLiga dopo il passaggio dal Borussia Dortmund. Il centrocampista classe 2003 tuttavia non gode solo di punti a favore da parte di chi deve giudicare la prestazione dei giocatori.

Infatti Markus Babbel, ex difensore di Bayern Monaco e Liverpool - tra le altre - ha parlato a NewBettingOffers.co.uk dell'atteggiamento avuto dal 21enne inglese agli Europei: "Non so quale sia la posizione migliore per Jude Bellingham, perché corre dappertutto. Ho l'impressione che stia iniziando a pensare di essere una superstar, e non mi piace questo atteggiamento", ha detto il tedesco. Aggiungendo che "non lo si vede in giocatori come Bukayo Saka o Jamal Musiala. Con Bellingham, se lo tocchi un po', si tuffa sempre, cade sempre a terra. Il suo linguaggio del corpo non è positivo quando le cose non vanno bene per lui nelle partite".

Rincarando la dose sull'autore del gol vittoria agli ottavi del torneo contro la Slovacchia in rovesciata: "Jude Bellingham ha 21 anni e tutti lo rispettano perché è un leader naturale, ma mi preoccupa che pensi che i giocatori intorno a lui non siano abbastanza bravi. Dovrebbe mostrare la sua leadership sul campo e fare tutto il possibile per vincere la partita, ma anche riconoscere che tutti nella squadra sono importanti", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile