Atletico, Julian: "Partita folle contro una delle più forti d'Europa. Il lavoro paga"

Julian Alvarez è stato tra i protagonisti del pirotecnico 4-4 tra Barcellona e Atletico Madrid nella sfida d'andata delle semifinali di Copa del Rey: "È stata una partita folle, con tanti gol. Sapevamo che non sarebbe stato facile, loro sono una delle squadre migliori d'Europa e lo hanno dimostrato. Hanno grandi giocatori. Mancano 90 minuti", ha detto l'attaccante argentino a Movistar +.
Tutto è ancora aperto
“Stavamo vincendo 0-2, poi ci hanno segnato gol su calci piazzati. Con il risultato di 4-2 si trattava di resistere e cercare di ridurre lo svantaggio. Abbiamo giocato una grande partita, ora pensiamo a riposare".
Un pari dal sapore della vittoria?
"Non so se si possa definire così, ma quando giochi su un campo così difficile… Il lavoro paga e questo è stato un lavoro di squadra”.
Dopo il 4-2 cosa hai pensato?
"Un po' di tutto. Dovevamo tener duro, restando coinvolti nel gioco. Non solo gli undici titolari, ma anche quelli che entrano dalla panchina danno sempre una mano. Questa è la forza della squadra".
Pedri e Lamine hanno stupito?
"Una delle migliori squadre d'Europa, i migliori giocatori del mondo. Lo dimostrano in campionato e in Champions League. Con le nostre armi, con la forza della nostra squadra, cercheremo di vincere al ritorno come abbiamo fatto in campionato. Mancano 90 minuti per provare a raggiungere la finale".
