Ubani: "Da Dortmund a Lecce, ho scoperto di essere terzino. Sogno la prima squadra"

Marlon Ubani, difensore del Lecce Primavera arrivato in estate dal Borussia Dortmund, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso: "Amo molto la città di Lecce perché è davvero carina e le persone la vivono. Non c'è un aspetto in particolare che mi piace più di altri, la amo nella sua interezza".
Quindi prosegue nel suo racconto Ubani, soffermandosi anche sulle differenze nella routine rispetto a quando era a Dortmund: "La mia giornata tipo al Borussia era gestione del tempo fra scuola, allenamenti, pasti e tempo per il relax. Vivevo nel centro di formazione e svolgevo lì tutte le mie attività".
Ubani allora si concentra anche sulla sua figura: "Il ruolo di terzino destro è perfetto per me. In passato giocavo più avanti, ma ho scoperto di avere anche buone capacità nella fase difensiva. Mi piace molto il fatto di avere tante culture diverse nella nostra squadra, puoi prendere il meglio di ciascuna. Il mio sogno è di migliorare in ogni campo della vita, specialmente nel calcio. E di far parte un domani della prima squadra del Lecce".
