Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Cagliari lavora per il rinnovo di Mina. Palomino via solo con ingenti rilanci argentini

Il Cagliari lavora per il rinnovo di Mina. Palomino via solo con ingenti rilanci argentiniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:56Serie A
di Claudia Marrone

Una sessione di calciomercato che per l'Italia si è conclusa alla mezzanotte dello scorso 3 febbraio, ma, come emerso anche nei giorni scorsi, per quanto riguarda il Cagliari continuano a farsi insistenti rumors di possibile addio intorno al colombiano Yerry Mina e all'argentino José Luis Palomino, che sembra abbiano la possibilità di fare rientro in Sudamerica.

Ma, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Mina, leader autentico della squadra dal 2023 a oggi, ha dimostrato di volersi legare al club sardo, e, nonostante le voci che lo vogliono verso il Brasile e l'Atletico Mineiro, sta parlando con il Cagliari proprio per un possibile rinnovo: il club sta alacremente lavorando affinché il classe '94 rimanga solido pilastro della retroguardia, con eventuali clausole che mettano al riparo e permettano - in caso di offerte significative - di salutarsi col sorriso per entrambi (leggasi introito significativo per la società e nuova sfida di altissimo livello per Mina). Altri discorsi, saranno valutati successivamente.

Capitolo Palomino. Il classe 1990 non ha trovato molto spazio in stagione, chiuso da Mina e Luperto, e a gennaio erano balenate ipotesi di un ritorno in Argentina, mentre adesso c'è il dichiarato interessamento del Talleres. Palomino, però, da parte dei sardi non è mai stato messo in discussione né ritenuto in uscita (come detto dal tecnico Davide Nicola anche prima della sfida contro la Juventus), ed è ben saldo in Sardegna almeno fino a fine stagione, salvo clamorosi dietrofront o rilanci - di spessore - argentini. Del resto, se pur con minutaggio limitato, ha dimostrato qualità difensiva, temperamento ed esperienza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile