Sarà ancora anno zero: il Milan farà la rivoluzione in estate


Alti, bassi, sprofondi, sussulti, giocate e poi altri disastri. Il Milan sta vivendo una stagione da tregenda e d'estate sarà vera e propria rivoluzione nel club rossonero. E partirà dalla dirigenza per toccare ovviamente anche la squadra e forse anche la panchina. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Milan, umore a terra: parla Pavlovic
Intervistato da SportMediaset dopo la sconfitta del Milan per 2-1 in trasferta contro il Torino, arrivata a pochi giorni dall'eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord, Strahnja Pavlovic - tra i pochi che non meritano l'insufficienza per la gara contro i granata - ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "E' successo sicuramente qualcosa che non volevamo. Dopo la brutta prestazione in Champions League eravamo pronti a rialzarci, ma purtroppo non è stata la nostra giornata.
C'è stato un autogol sfortunato, dopo quello abbiamo controllato la partita ma - prosegue il difensore rossonero - abbiamo sbagliato tante buone occasioni. Abbiamo pareggiato, ma subito dopo siamo tornati sotto per una situazione che non può succedere a questi livelli. Ci sono stati tanti momenti sfortunati, è difficile parlarne adesso, ma è stata veramente una brutta serata”.
"Cosa sta succedendo? Difficile da dire. Sono un calciatore professionista da sette anni - conclude il centrale serbo - e non mi sono mai successe tante cose sfortunate come negli ultimi mesi. E' davvero difficile da spiegare, ma come ho ripetuto spesso dobbiamo essere forti e restare uniti. Non dobbiamo incolparci a vicenda, non è una buona cosa, dobbiamo restare uniti il più possibile. Abbiamo una partita ogni 3-4 giorni, dobbiamo continuare a spingere, è l’unico modo”.
