Assalto del Panathinaikos a Sarri: il tecnico ex Lazio si è preso tre giorni, si va verso il no
Arrivano ulteriori aggiornamenti sull'offerta presentata dal Panathinaikos a mister Maurizio Sarri nelle ultime ore. Secondo quanto raccolto da TMW, il tecnico italiano avrebbe chiesto tre giorni al club greco prima di rispondere alla proposta in via ufficiale. Seppur Sarri non abbia ancora rinunciato all'incarico, le sensazioni comunque fanno pensare più a un no che un sì in questo momento.
I dettagli dell'offerta del Panathinaikos
Il Panathinaikos, desideroso di rilanciarsi dopo una stagione ben al di sotto delle aspettative, vorrebbe puntare tutto sul tecnico ex Lazio in panchina e per convincerlo avrebbe messo sul piatto una proposta triennale da ben 12,5 milioni di euro netti complessivi. Una cifra particolarmente alta per il calcio greco, che porterebbe Sarri a guadagnare 4,5 milioni di euro netti all'anno fino al 30 giugno del 2027.
Le ultime dichiarazioni di Sarri sul futuro
"Se c'è un progetto che mi intriga tornerò sicuramente in panchina, per ora ho offerte solo dall'estero. Se poi arrivasse qualcosa dall'Italia valuteremo. Non nego che potrei andare all'estero, avevo dubbi ad andarci la prima volta ma poi ti rendi conto che il calcio è calcio ad ogni latitudine. Vediamo le evoluzioni, non vorrei avere quella fretta che solitamente ti fa perdere la lucidità", aveva dichiarato il diretto interessato nei giorni scorsi.