Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Arteta: "Siamo in una posizione di forza. Ora è il momento di capitalizzare"

Arsenal, Arteta: "Siamo in una posizione di forza. Ora è il momento di capitalizzare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:30Calcio estero
di Andrea Piras

La sfida con la Dinamo Zagabria si avvicina. Domani sera l'Arsenal scenderà in campo fra le mura amiche per sfidare la formazione croata nella settima giornata di Champions League. In vista di questo match, il tecnico del Guners Mikel Arteta ha commentato in conferenza stampa:

"Finora abbiamo fatto davvero bene. Siamo in una posizione di forza e ora è il momento di capitalizzare in casa. Abbiamo lavorato duro per molti mesi, abbiamo bisogno di una prestazione forte contro una squadra davvero forte e cercheremo di farlo. Facciamo prima quello che dobbiamo fare, il che è sempre difficile perché stiamo parlando della Champions League. Se riusciamo a farlo ovviamente avremo le migliori idee sul tavolo per prendere la decisione giusta.

Sì, è stato molto utile una pausa la scorsa stagione con il programma che abbiamo avuto negli ultimi tre mesi, puoi prenderti una pausa e resettare un po', lavorare su alcune cose e far riposare alcune persone, ma alcune persone sono tornate. Sarebbe fantastico. Tanti attaccanti sono accostati? Capisco che succeda. Ricevo molte persone che mi scrivono 'tu poi quello' e così via. Non so nemmeno di cosa stiano parlando. Non lo seguo molto. Ho abbastanza lavoro da fare con un sacco di cose quindi non mi distraggo troppo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile