Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frenata Arsenal, Arteta non cerca scuse: "Gol annullato? Dovevamo segnare prima"

Frenata Arsenal, Arteta non cerca scuse: "Gol annullato? Dovevamo segnare prima"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:56Calcio estero
di Daniele Najjar

L'Arsenal si butta via facendosi rimontare di due gol nel giro di 8 minuti dall'Aston Villa e pareggiando 2-2, con il Liverpool che ora è sempre più in fuga in vetta alla Premier League. Il tecnico dei Gunners, Mikel Arteta, ha commentato il pari dei suoi a BBC Sport: "Siamo stati incredibili, sono orgoglioso del modo in cui abbiamo giocato, di quanto siamo stati dominanti, fluidi e di quanto ci abbiamo messo in campo. Abbiamo giocato tre partite in sei giorni. Sono davvero orgogliosi dei ragazzi, ma allo stesso tempo siamo molto delusi. Meritavamo di più. Non l'abbiamo ottenuta questa vittoria e siamo tristi per questo".

Sui gol subiti: "Non sono neanche lontanamente vicini agli standard che pretendiamo. È una linea sottile contro l'Aston Villa, perché per come gioca ti tiene sempre sul filo del rasoio. Ma la velocità, l'energia, la qualità e il livello della prestazione non sono mancate. È la migliore prestazione che abbiamo avuto contro il Villa, perché sono una squadra davvero forte. Ma dovevamo la vittoria".

Sul gol annullato proprio a ridosso dal novantesimo a Merino, Arteta risponde con classe: "Sì, l'ho visto. Da una certa angolazione non sembra fallo di mano e da un'altra angolazione sembra fallo di mano. La decisione è stata presa. Abbiamo avuto molte altre occasioni che avremmo potuto mettere a segno senza quel gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile