Angelino alla Roma, Galatasaray a caccia del sostituto: può arrivare dal Qarabag
Rivoluzione terzini in casa Galatasaray. Il club di Istanbul che ha colmato l'uscita di Sacha Boey con Serge Aurier e sostituito Bakambu con Carlos Vinicius è ora alla ricerca di un altro terzino vista la partenza di Angelino, calciatore di proprietà del Red Bull Lipsia messo in disparte dalla società turca a una presenza dall'obbligo di riscatto e poi passato alla Roma in prestito con diritto di riscatto. Secondo 'Sport Arena', il calciatore giallorosso può essere sostituito da un laterale azero: si tratta di Toral Bayramov, classe 2001 nonché uno dei migliori calciatori del Qarabag.
Cenk Ergün, direttore sportivo della squadra giallorossa che vuole completare il trasferimento del terzino sinistro il prima possibile, si è recato in Azerbaigian la scorsa settimana per vedere il 22enne terzino sinistro giocare dal vivo e Bayramov - scrive 'Sport Arena' - gli ha destato un'ottima impressione.
In Turchia il calciomercato invernale è ancora aperto e lo sarà fino al nove febbraio. Di seguito l'elenco dei principali campionati dove il calciomercato è ancora aperto.
Austria: chiusura 6 febbraio.
Australia: chiusura 7 febbraio.
Turchia: chiusura 9 febbraio.
Romania: chiusura 12 febbraio.
Ungheria: chiusura 14 febbraio.
Croazia: chiusura 15 febbraio.
Svizzera: chiusura 15 febbraio.
Serbia: chiusura 16 febbraio.
Argentina: chiusura 18 febbraio.
Emirati Arabi Uniti: chiusura 21 febbraio.
Polonia: chiusura 22 febbraio.
Russia: chiusura 22 febbraio.
Cina: chiusura 28 febbraio.
Brasile: chiusura 7 marzo.
Ucraina: chiusura 12 marzo.
Giappone: chiusura 27 marzo.
Svezia: chiusura 28 marzo.
Norvegia: chiusura 3 aprile.
USA: chiusura 23 aprile.