Inter-Empoli, le probabili formazioni: Darmian potrebbe far rifiatare Dumfries sulla destra
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Empoli (Domenica 19 gennaio, ore 20.45, arbitra Feliciani, diretta tv su DAZN):
Le ultime sull'Inter
Continua l’emergenza per Simone Inzaghi, che non sarà in panchina perché squalificato: oltre a Bisseck, Calhanoglu e Correa, sono da verificare le condizioni di Frattesi, vittima di un affaticamento muscolare e di sirene sul mercato. Dovrebbero tornare a disposizione Acerbi e Mkhitaryan: il primo partirà dalla panchina, per il secondo non manca la tentazione di schierarlo dall’inizio, visto anche il rendimento delle seconde linee. Pavard rientrerà da titolare in difesa: quasi certo l’impiego di Carlos Augusto, più al posto di Bastoni che di Dimarco. De Vrij sempre al centro, Darmian potrebbe far rifiatare Dumfries sulla destra. A centrocampo Mkhitaryan, ove titolare, sposterebbe Zielinski in regia al posto di Asllani; Barella completerà il reparto. Thuram e Lautaro i favoriti in attacco. (da Milano, Ivan Cardia)
Le ultime sull'Empoli
Per la sfida contro l’Inter D’Aversa dovrà decidere se confermare Seghetti in porta o tornare all’antico con Vasquez. Difesa a tre composta da Goglichidze, Viti e Ismajli, che sembra recuperato. A centrocampo fasce presidiate da Gyasi e Pezzella; in mediana mancherà Anjorin, così il suo posto potrebbe essere preso da Henderson, che comporrà il trio con Grassi e uno tra Maleh e Cacace. Dovrebbe partire invece dalla panchina Fazzini. In attacco confermata la coppia Esposito-Colombo. (da Empoli, Simone Galli)