Ribaltone in casa Clodiense, il presidente: "Esonerato Andreucci, arriva Tedino"
Ribaltone in casa Union Clodiense. Il presidente Ivano Boscolo Bielo ha annunciato in conferenza stampa la decisione di esonerare il tecnico Antonio Andreucci: "Abbiamo deciso di interrompere il rapporto con mister Andreucci da ieri, per tentare di dare una scossa maggiore al prosieguo del campionato, cosa che da quando faccio il presidente ho fatto pochissime volte. Con il mister Andreucci erano ormai più di quattro anni e mezzo che lavoravamo, ha fatto la storia del calcio a Chioggia: è una scelta difficile, ma il mio compito è fare tutto per raggiungere la salvezza.
Se ne va anche il vice allenatore, che ringrazio allo stesso modo del mister: dobbiamo tentare di dare questa scossa, come dicevo prima, per poter muovere un po' lo spogliatoio e l'ambiente".
Come mai un esonero alla vigilia della partita? "Non ci sono regole, non è che uno va mandato via il lunedì o il venerdì. Ho riflettuto dopo la partita di domenica e poi ho deciso, nella giornata di ieri".
Da chi sarà sostituito?
"Sarà sostituito da un mister di esperienza come Bruno Tedino: ci siamo messi d'accordo in tre minuti, la sua voglia di venire era tanto. Mi ha fatto capire che è un uomo che ha le idee ben chiare. Sa per cosa lottiamo, mi ha detto che dobbiamo salvarci. Poi conosce bene la categoria e i giocatori, fra qualche ora sarà qua e dirigerà l'allenamento di oggi pomeriggio".