Il PSG raddoppia? Il sogno di Campos è l'attacco... Del Napoli di Spalletti
In via di definizione il passaggio di Kvicha Kvaratskhelia dal Napoli al Paris Saint-Germain, nelle discussioni tra azzurri e parigini c'è stato anche un altro nome pesantissimo. Il ds Luis Campos, uomo mercato ex Lille, vorrebbe riavere il suo pallino... Victor Osimhen. E il PSG riformare l'attacco del Napoli di Luciano Spalletti dalla prossima estate.. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Caccia all'erede. Sarà Garnacho?
L'allenatore Pedro Pablo Pasculli, ex attaccante tra le altre del Lecce e campione del Mondo con l'Argentina '86, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Dal Napoli m’aspetto il massimo, deve tentare di vincere lo scudetto e lo sta dimostrando. Conte gli ha dato quel carisma e quella personalità che negli altri anni gli azzurri avevano smarrito. Il Napoli ha preso l’allenatore giusto e senza le coppe europee si candida a lottare per lo scudetto insieme all’Atalanta ed all’Inter. Lukaku? Se Conte l’ha voluto è perché sapeva cosa potesse dargli, se viene messo in condizione puoi dargli palla e lui fa la sponda giusta. Lukaku è fondamentale per il Napoli, sapeva che avrebbe fatto bene sotto la guida tecnica di Conte. Lo vedo in gran forma, è un attaccante che ti fa salire la squadre e tiene sempre impegnati due o tre difensori. Dorgu? Per me va al Napoli, ma a giugno. Il Lecce difficilmente lascerà partire un calciatore così importante che può dargli la salvezza.
Garnacho? E’ il nome giusto per sostituire Kvaratskhelia, mi piace tantissimo. E’ un ragazzo di prospettiva, può essere il dopo Messi anche in nazionale. Ti fa la differenza, salta sempre l’uomo e per la città di Napoli è perfetto anche perché è un argentino. Neres può giocare a sinistra con Garnacho che farebbe l’esterno destro. L’argentino può giocare sia a destra che a sinistra, sfrutterebbe al massimo le sponde di Lukaku. Per me la zona perfetta per Granacho, però, sarebbe quella di destra”.