Il Chelsea fissa il prezzo per Casadei: Lazio e Torino, serve uno sforzo. Feyenoord pronto
Il Chelsea fissa il prezzo per Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 che potrebbe rientrare in Serie A ed è è corteggiato da Lazio e Torino. Secondo quanto raccolto da TMW, il club di Stamford Bridge chiede 15 milioni di euro per l'ex Inter.
Il Feyenoord è pronto. Una cifra, questa, più alta rispetto alle offerte paventate da biancocelesti e granata, questi ultimi protagonisti di un blitz londinese nelle ultime ore con il direttore sportivo Davide Vagnati. Lazio e Torino dovranno alzare l'asticella per accontentare i Blues, anche in virtù della concorrenza internazionale: gli olandesi del Feyenoord sono infatti pronti a esaudire le richieste del Chelsea. Da capire le preferenze di Casadei, che potrebbe gradire maggiormente un ritorno in Italia. Tra le due italiane, a essere in vantaggio è comunque la Lazio, grazie a un'offerta di poco superiore ai 10 milioni di euro.
Cresciuto nelle giovanili dell'Inter, Casadei si è trasferito al Chelsea nel 2002 per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. In questa stagione agli ordini di Maresca - con il quale ha conquistato la promozione in Premier nella scorsa stagione al Leicester - ha trovato pochissimo spazio: zero presenze in campionato, cinque in Conference League e una in EFL Cup.