Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Hellas cambia proprietà, Zanetti: "Setti e Sogliano garanzie. Non lo chiamerò più pres..."

L'Hellas cambia proprietà, Zanetti: "Setti e Sogliano garanzie. Non lo chiamerò più pres..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:08Serie A
di Ivan Cardia

A Verona è cambiato il mondo. Negli scorsi giorni l'Hellas ha cambiato proprietà, dopo la cessione del 100% delle quote da Maurizio Setti - che rimarrà in società almeno fino all'estate, con un ruolo di consulente - al fondo Presidio Investors.

Inevitabilmente, del tema si è parlato anche nella conferenza stampa dell'allenatore Paolo Zanetti, alla vigilia della sfida con la Lazio dell'ex Marco Baroni: "Abbiamo visto di sfuggita tre emissari del fondo ma ci siamo semplicemente presentati, ci sarà tempo e modo di conoscerci, ho voluto che la squadra fosse concentrata sul campo per una partita difficile contro una squadra forte che è prima nel girone di Europa League".

Si aspetta qualche regalo dal mercato?
"In questo momento penso solo a cercare di migliorare il percorso che abbiamo intrapreso. Ci sono delle situazioni in uscita e in entrata ma sono fiducioso che se ci sarà la possibilità si proverà a rinforzare la squadra".

Come cambia, se cambia, il tuo rapporto con Setti?
"Non cambia molto, Setti cambia ruolo ma la garanzia di avere uomini di calcio come lui e il direttore Sogliano penso possa essere importante per tutto l'ambiente, magari cambia che non lo chiamerò più Pres ma direttore".

La conferenza stampa di Paolo Zanetti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile