L'Hellas cambia proprietà, Zanetti: "Setti e Sogliano garanzie. Non lo chiamerò più pres..."
A Verona è cambiato il mondo. Negli scorsi giorni l'Hellas ha cambiato proprietà, dopo la cessione del 100% delle quote da Maurizio Setti - che rimarrà in società almeno fino all'estate, con un ruolo di consulente - al fondo Presidio Investors.
Inevitabilmente, del tema si è parlato anche nella conferenza stampa dell'allenatore Paolo Zanetti, alla vigilia della sfida con la Lazio dell'ex Marco Baroni: "Abbiamo visto di sfuggita tre emissari del fondo ma ci siamo semplicemente presentati, ci sarà tempo e modo di conoscerci, ho voluto che la squadra fosse concentrata sul campo per una partita difficile contro una squadra forte che è prima nel girone di Europa League".
Si aspetta qualche regalo dal mercato?
"In questo momento penso solo a cercare di migliorare il percorso che abbiamo intrapreso. Ci sono delle situazioni in uscita e in entrata ma sono fiducioso che se ci sarà la possibilità si proverà a rinforzare la squadra".
Come cambia, se cambia, il tuo rapporto con Setti?
"Non cambia molto, Setti cambia ruolo ma la garanzia di avere uomini di calcio come lui e il direttore Sogliano penso possa essere importante per tutto l'ambiente, magari cambia che non lo chiamerò più Pres ma direttore".