Neymar adulato dal Santos: un video toccante con la voce di Pelé emoziona il padre-agente
Il Santos non perde la speranza. Come anticipato dalla redazione di TMW, il club brasiliano ha un sogno nel cassetto ed è quello di riportare Neymar Jr a casa. Secondo il portale sudamericano Ge Globo, il Peixe non ha abbandonato i colloqui con l'entourage del fuoriclasse ex Barcellona e PSG.
Per toccare il cuore
Non solo, stando a quanto si legge, il Santos ritiene di aver fatto dei passi avanti nelle negoziazioni per riportare il figliol prodigo in bianconero, facendogli lasciare una volta per tutte l'Arabia Saudita e l'Al Hilal. D'altronde con i Leão do Mar Neymar potrebbe ritrovare la sua piena forma fisica e per tentare di convincere il giocatore brasiliano, il club ha realizzato un video con l'intelligenza artificiale con la voce di Pelé - leggenda eterna del calcio, Santos e della Nazionale verdeoro - che gli chiede di tornare nel posto in cui lo hanno sempre amato.
La situazione
Il video, stando a quanto rivelato da Ge Globo, avrebbe commosso profondamente il padre-agente di Neymar, sottolineando che i tifosi del Peixe non vedono l'ora di accoglierlo con affetto al suo ritorno con la camiseta bianconera. La dirigenza del Santos intanto sta cercando un accordo con l'Al-Hilal per riuscire a ottenere un prestito di sei mesi, vista la difficoltà di concludere una vera e propria cessione e il contratto ancora valido di Neymar con il club saudita fino al prossimo 30 giugno. L'importante è riuscire ad offrire al brasiliano di 32 anni lo spazio desiderato per recuperare la migliore condizione ed essere presente ai Mondiali del 2026. Nel frattempo il pressing dei Chicago Fire non accenna a smettere.