Cambiaso-Manchester City, cosa dovrebbe fare la Juventus? Parola agli opinionisti
Si fanno sempre più forti le voci di un interesse del Manchester City nei confronti di Andrea Cambiaso. Pronta un'offerta di 60-65 mln alla Juventus. Cosa dovrebbe fare il club: cedere o tenere il giocatore? Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "A quelle cifre non puoi resistere. I tifosi devono capire come stanno le cose, 70 mln non si possono rifiutare. Ma anche se fossero 50. Non capisco come la Juve però non abbia sostituito subito Bremer però".
Massimo Bonanni: "Sarebbe un colpo di scena se la Juve non lo manda via a certe cifre. E' una cifra spropositata per quel calciatore. Pensare che sia dato via anche a 60-65 mln sono davvero tanti. La Juve deve pensare di darlo via, ma deve sostituirlo con un altro che può fare come lui più ruoli. Per me è da cedere".
Daniele Garbo: "Fosse per me a quelle cifre sarebbe già sull'aereo. E' un buonissimo giocatore, nel giro della Nazionale, ma con i problemi che ha la Juve anche dal punto di vista finanziario, sarebbe folle non venderlo a certe cifre".
Paolo De Paola: "Per 65 milioni si, tutta la vita. E' una iper-plusvalenza. In altre epoche la vendita di un solo giocatore ha cambiato la squadra. Vedremo come saranno reinvestiti poi quei soldi, prendendo magari dei difensori".
Simone Braglia: "Si, non solo per una questione di soldi ma anche di spogliatoio".
Massimo Orlando: "Per quella cifra lo do via, anche se è potenzialmente forte. Andrei a prendere un difensore con caratteristiche che piacciono di più a Motta".