Fenerbahce, pressing su Skriniar: Mou lo vuole. Galatasaray su Diego Carlos
Il futuro di Milan Skriniar sembra sempre più ad Istanbul ma potrebbe non essere al Galatasaray. Il difensore slovacco è da tempo in uscita dal Paris Saint-Germain e in questa sessione di calciomercato cambierà quasi sicuramente casacca. Dopo essere stato un titolare nella passata stagione con 32 presenze e un gol fra la varie competizioni, l'ex Sampdoria e Inter è stato accantonato da Luis Enrique in quella in corso. Sono infatti solo cinque i gettoni collezionati dal centrale e tutti in Ligue 1 di cui quattro dal primo minuto.
Pressing di Mou
Per questo motivo che la cessione in questa sessione invernale di trattative appare inevitabile e le porte del campionato turco si spalancano per lui. A pressare per il suo arrivo però è il Fenerbahce che lo vorrebbe alle sue dipendenze su precisa indicazione del tecnico José Mourinho, alla ricerca di un difensore di fisico che faccia aumentare il tasso di qualità della squadra.
Gala su Diego Carlos
I giallorossi però non si farebbero cogliere impreparati. Il Galatasaray infatti è pronto ad accelerare su Diego Carlos, difensore brasiliano di proprietà dell'Aston Villa, la prima alternativa allo slovacco per il reparto arretrato. Presto ci saranno sviluppi con Skriniar pronto ad iniziare una nuova avventura in Turchia.