Kolo Muani e Alberto Costa cambieranno il modo di giocare della Juve di Motta
L'arrivo di Alberto Costa e di Randal Kolo Muani cambieranno il modo di giocare della Juventus di Thiago Motta. Perché la formazione bianconera non ha giocatori di questo tipo e lo scouting bianconero ha scandagliato a lungo il mercato in cerca di occasioni simili. Cristiano Giuntoli ha piazzato il doppio colpo, fondamentale per cambiare ancora una squadra che ha bisogno di una svolta tattica. Che i due colpi possono provare a dare. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Nella notte è atterrato Costa
Alberto Costa ha cominciato la sua avventura alla Juventus visto che, poco fa, ha fatto il suo arrivo in Italia. Il volo del portoghese è atterrato a Caselle a notte inoltrata e dopodiché il giocatore è salito su una macchina che lo ha portato alla Continassa. 12,5 milioni più 2,5 di bonus al Vitoria Guimaraes, per il terzino un contratto valido fino all'estate del 2029 in bianconero. Per Kolo Muani invece prestito secco con ingaggio tutto coperto dalla Juventus.