Ancelotti: "Per giocare nel Real ci vuole tempo, Guler deve capirlo. Modric? Farà ciò che vuole"

Il Real Madrid affronterà domani la Real Sociedad in trasferta nella gara d'andata delle semifinali di Copa del Rey. Queste le dichiarazioni di Carlo Ancelotti: "È sempre difficile giocare contro la Real Sociedad. È una semifinale importante per tutti e sarà una prima partita molto serrata e divertente. La Real Sociedad gioca bene", riporta As.
Il minutaggio di Arda Güler.
"Chiunque abbia dubbi può venire nel mio ufficio. Ho letto che c'è un caso Güler, ma quel caso non esiste qui. Fa parte di un processo, per lui e per tutti i giovani. È successo con Rodrygo, Vinicius, Valverde... Ha bisogno di tempo per giocare nella squadra migliore del mondo. Tutti lo capiscono; chi non lo capisce, deve farlo. Non voglio vedere un giocatore felice quando non gioca, vedo un giocatore che lavora, impara e vuole giocare. Questo è quello che vedo nella piccola parte del tempo che trascorro con lui. Lui però trascorre molto tempo con altre persone e non so se hanno la stessa idea che ho io. Io faccio in modo che possa migliorare e possa giocare per il Real Madrid".
Sei favorevole al rinnovo del contratto di Modric?
"Non mi immischierò in questa questione. È una questione tra il club e i giocatori. È stato così con Nacho, con Kroos, con lo stesso Modric. La leggenda ha il diritto di fare ciò che vuole. Questa è l'idea del club. Prenderanno la decisione migliore per tutti".
