Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un altro norvegese per il Manchester City: nel mirino il talento Sverre Nypan

Un altro norvegese per il Manchester City: nel mirino il talento Sverre Nypan TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 18:12Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Il giovane talento norvegese Sverre Nypan è al centro di una sfida di mercato tra Arsenal e Manchester City. Il 18enne centrocampista del Rosenborg aveva ricevuto un forte interesse da parte del City Group e dell’Arsenal già a gennaio, ma ha scelto di restare in Norvegia fino all’estate per continuare il suo percorso di crescita, senza correre il rischio di bruciarsi subito in un top club mondiale.

I Gunners sono ancora fiduciosi di poterlo acquistare, ma il Manchester City sta accelerando per portarlo all’Etihad. Inizialmente, si parlava di un passaggio al Girona, club del City Group, ma ora Guardiola sembra intenzionato a inserirlo direttamente in prima squadra.

Il Rosenborg vuole lasciare ampia scelta al giocatore per scegliere la sua la sua prossima destinazione e la richiesta di meno di 20 milioni di sterline non rappresenta un ostacolo per club di alto livello. Con l’addio di De Bruyne sempre più probabile e il futuro incerto di Kovacic e Bernardo Silva, il City potrebbe dare a Nypan un ruolo importante fin da subito.

La decisione finale spetta al giovane talento, che dovrà scegliere tra la stabilità dell’Arsenal e la prospettiva di giocare al fianco di Haaland e Oscar Bobb al Manchester City. Lo riporta il portale britannico TBR Football.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile