Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De la Fuente: "Teniamo d'occhio Isco e Ceballos. A marzo ci saranno sicuramente novità"

De la Fuente: "Teniamo d'occhio Isco e Ceballos. A marzo ci saranno sicuramente novità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:56Calcio estero
di Michele Pavese

Luis de la Fuente, CT della Spagna, ha tenuto oggi una conferenza presso il campus dell'Università di Granada, durante la quale ha affrontato vari temi, come quello relativo alle prossime convocazioni: "Ci saranno sicuramente delle novità. Quest'anno è stato duro per quanto riguarda gli infortuni, ma la squadra è molto unita e ci sono calciatori di alto livello che bussano alla porta della nazionale", ha spiegato l'allenatore.

Raúl Asencio del Real Madrid e Pau Cubarsí del Barcellona il fuguro: "Sono due giocatori molto importanti, che crescono ogni giorno. Per i buoni calciatori le porte sono sempre aperte", ha aggiunto.

Ha fatto riferimento anche al buon momento che stanno attraversando giocatori come Isco Alarcón del Betis e Dani Ceballos del Real Madrid: "Li teniamo sempre d'occhio, stanno facendo una grande stagione e hanno le stesse possibilità di chiunque altro", ha detto De la Fuente, che ha sottolineato il suo rapporto speciale con Ceballos da quando il calciatore aveva 15 anni.

Pressioni su Yamal: "È in piena fase di crescita, ha 17 anni, non dimentichiamolo. La crescita e lo sviluppo dei giovani devono essere rispettati, indipendentemente dal fatto che segni o meno, il suo livello è molto alto ed è un lusso per il calcio spagnolo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile