Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Affare in stand by tra West Ham e Leuven per Banzuzi: sarà decisivo Macaulay

Affare in stand by tra West Ham e Leuven per Banzuzi: sarà decisivo Macaulay TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Simone Lorini

L'accordo tra il West Ham e l'OH Leuven per il centrocampista Ezechiel Banzuzi non c'è ancora. Nonostante un'intesa verbale raggiunta all'inizio di questa settimana, il club di Premier League nutre ancora la speranza di finalizzare il trasferimento. Tuttavia, la formalizzazione dell'accordo e le visite mediche di Banzuzi sono attualmente in sospeso, generando una certa incertezza sull'esito finale della trattativa.

Questo ritardo è strettamente legato a importanti cambiamenti strutturali che stanno avvenendo all'interno della dirigenza del West Ham. Il club londinese è infatti in procinto di nominare Kyle Macaulay come nuovo 'responsabile del reclutamento'. Questa nomina, di per sé significativa, ha innescato una serie di conseguenze che mettono ulteriormente in dubbio il futuro del Direttore Tecnico Tim Steidten.

Il blocco temporaneo delle procedure per Banzuzi potrebbe essere interpretato come una fase di transizione, in cui il club attende la definizione del nuovo assetto dirigenziale prima di procedere con le operazioni di mercato. È possibile che Macaulay, una volta ufficialmente in carica, voglia rivedere o approvare l'accordo per Banzuzi, oppure che il suo arrivo porti a una revisione delle priorità del club. Al momento il giocatore e lo stesso Leuven devono aspettare che il passaggio si compia, poi si potrà procedere con l'operazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile