Vicenza, Cuomo: "Non pensiamo al Padova, ma a noi. Vogliamo la B dalla porta principale"
“Fin dall’inizio ci siamo detti che non possiamo pensare troppo al Padova, ma solo a noi stessi. Questo può aiutarci ad avvicinarci a loro e speriamo di riuscire a centrare l’obiettivo dalla porta principale, altrimenti ci proveremo dalla porta secondaria”. Il difensore del Vicenza Giuseppe Cuomo parla così della corsa promozione nel corso della trasmissione ‘È solo calcio’.
“Per come era andata la partita col Padova ero arrabbiato perché secondo me siamo stati molto più forti e abbiamo giocato meglio, mentre loro hanno avuto un paio di occasioni. - prosegue Cuomo come riporta Trivenetogoal.com - Al termine della gara ho pensato ancora che fossimo migliori, ma loro finora hanno dimostrato che forse sono più forti perché stanno facendo un campionato eccellente”.
Spazio poi alle differenze fra questo Vicenza e quello dello scorso anno: “Cerchiamo di fare le stesse cose, a inizio stagione abbiamo avuto qualche difficoltà nel gioco, ma è normale visto che avevamo cambiato molto, però penso che stiamo continuando il percorso importante, inoltre adesso sono anche tornati Ferrari e Ronaldo. - prosegue Cuomo – in difesa con Golemic c’era molto feeling perché avevamo giocato tanti anni insieme, ma mi sono trovato bene anche con Leverbe che è un giocatore di categoria superiore, sono contento che la società abbia fatto questo investimento”.
Infine uno sguardo sul mercato: “Sono contento per il rinnovo di Laezza che è un ragazzo d’oro, mentre mi è dispiaciuto che Greco sia andato via, ma gli auguro il meglio. Beghetto? È un bravissimo ragazzo, infatti i direttori fanno un ottimo lavoro”.