Gyamfi per la difesa e Vicario per l'attacco. Messina al lavoro per rinforzare la corsia destra
Sirene dalla Serie C per il laterale destro Bright Gyamfi, classe ‘96 in scadenza di contratto con il Cosenza dove non è mai sceso in campo in questa stagione se non per due gare con la Primavera.
L’ACR Messina infatti avrebbe effettuato un sondaggio per il ghanese, che è fuori dal progetto tecnico calabrese, per poter rinforzare la rosa a disposizione del neo tecnico Simone Banchieri. Un’operazione che si potrebbe fare a titolo definitivo come riferito da Messinasportiva.it.
Sempre per la corsia destra, ma questa volta offensiva, il club peloritano guarda in casa Triestina e lavora al prestito di Jaron Vicario, classe ‘99 che in questa stagione ha segnato un gol in 11 presenze coi biancorossi. L’olandese potrebbe essere inserito come contropartita nell’operazione per l’acquisto da parte del club alabardato del centrocampista Leonardo Pedicillo. L’idea della Triestina infatti sarebbe quella di acquistare il classe 2003 a titolo definitivo lasciandolo per i prossimi sei mesi in Sicilia a crescere e maturare visto che in giallorosso è un titolare inamovibile.