Addio Adarabioyo, il Newcastle ripiega su Kelly: trattativa aperta col Bournemouth
Il Newcastle United sta per veder sfumare un obiettivo di mercato. Il Chelsea infatti è a un passo dall'ingaggiare Tosin Adarabioyo, difensore del Fulham in via di scadenza il prossimo 30 giugno finito nel mirino dei Magpies, ma anche di Milan e Manchester United.
La beffa Chelsea.
Il club londinese ha individuato nel centrale inglese classe '97 il sostituto perfetto di Thiago Silva, già del Fluminense, trovando un accordo anticipato rispetto ai bianconeri e la trattativa in sospeso con il club di Craven Cottage per alcuni dettagli. Secondo Sky Sports UK, i Blues hanno praticamente chiuso l'acquisto di Adarabioyo, al punto che sosterrà la visite mediche settimana prossima e firmerà un contratto a lungo termine.
Virata decisa su Kelly
I Magpies quindi potrebbero ripercorrere la strada per Lloyd Kelly, la cui negoziazione con il Bournemouth - riferisce Sky Sports Uk - non è mai stata interrotta. L'ingaggio in questione sarebbe a titolo gratuito, visto che il classe '98 di nazionalità inglese diventerà free agent dal prossimo 30 giugno. Un colpo a disposizione per qualsiasi interessata.