Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Vincenzo Pisacane

…con Vincenzo PisacaneTUTTO mercato WEB
mercoledì 25 settembre 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“È stata una buona finestra di mercato. Siamo contenti del lavoro svolto”. Così a TuttoMercatoWeb.com Vincenzo Pisacane fotografa il mercato della sua agenzia ( GEV).

La nota stonata: Contini è rimasto al Napoli, poteva andare a giocare per trovare continuità.
“Si. E mi è dispiaciuto non avergli trovato spazio. Era in ballo fino all’ultimo con una società che però non ha fatto in tempo a fare un’uscita”.

C’era anche il Palermo per sostituire Gomis…
“Si. Mi è stato chiesto, ma poi hanno fatto altre scelte. Ognuno è libero di poter scegliere quello che vuole”.

Katseris era uomo mercato assai ambito.
“Purtroppo il Lorient non ha voluto cederlo. Abbiamo portato offerte da diverse società tra cui Torino e Cremonese. Non hanno risposto ad alcune e-mail, di cui tre della Cremonese. Questa cosa lo ha portato fuori dai radar. Adesso sta giocando e ha anche segnato. Ma merita un grande club. Un terzino come lui è difficile da trovare. Ne ho parlato con diverse società tra cui l’Atalanta: credo sia il giocatore giusto per Gasperini”.

Baldini è attualmente svincolato dopo la risoluzione con il Cittadella.
“Una nostra decisione per avere più spazio. Abbiamo già ricevuto diverse offerte ma è giusto poter valutare con calma. Parliamo di un calciatore di grande valore. Aspettiamo la chiamata giusta. Quelle che sono arrivate pensavamo che in quel momento non fossero giuste. A breve credo che troveremo qualcosa di importante perché parliamo di un calciatore forte”.

Serie A: il Napoli può pensare allo Scudetto?
“Antonio Conte è sinonimo di garanzia. Ha vinto ovunque sia stato. Non voglio gufarlo, sono napoletano. So che ha in mano una squadra importante e che dai suoi calciatori tirerà fuori il meglio”.

D’Ambrosio?
“Sono sicuro che può dare una grossa mano al Monza. Ovunque sia andato si è fatto apprezzare. Saprà ritagliarsi il suo spazio. Sì farà valere come sempre”.

Il Monza arranca un po’. Izzo?
“Tutta la squadra riuscirà a risollevarsi. Armando è un leader e riuscirà a mettere in campo tutto il suo agonismo. Il Monza uscire fuori. Quando cambi allenatore avendo perso giocatori importanti un calo può starci. Il Monza a fine anno sarà dove merita”

Ad Avellino Pazienza è stato esonerato. Era nell’aria, da inizio campionato.
“Mi è dispiaciuto che gli siano stati tirati i piedi da inizio stagione. Non dalla società, ma per la stampa è stato esonerato dal primo giorno di ritiro. Michele questo esonero lo ha preso con la giusta consapevolezza che i risultati non lo hanno aiutato. Ma è un ragazzo intelligente e sa che l’esonero fa parte della la vita dell’allenatore. Quando si ricaricherà dove andrà farà alla grande. È un allenatore che arriverà in Serie A. È troppo preparato per poter stare nelle categorie basse”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile