Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Pisacane: "Daka forte, Celiento e Benedetti garanzie. Il Trapani? Troppa confusione"

Pisacane: "Daka forte, Celiento e Benedetti garanzie. Il Trapani? Troppa confusione"TUTTO mercato WEB
venerdì 28 marzo 2025, 21:04Serie C
di Luca Bargellini

Ospite delle colonne di TMW all'interno della rubrica 'A tu per tu', il procuratore Vincenzo Pisacane ha parlato dei suoi tesserati attualmente in forza al Trapani in Serie C, oltre che del rendimento complessivo della compagine del presidente Valerio Antonini:

“Dario Daka è un giovane molto forte che l’anno scorso poteva già andare via ma il Lecce non lo ha voluto cedere. Avrà un grande futuro, si farà valere. Daniele Celiento è una garanzia per la categoria, un uomo gol, ogni anno lascia il segno. Avercene di calciatori e uomini così. Come anche Amedeo Benedetti che per la categoria è un lusso.

Il rendimento del Trapani non me l’aspettavo. Ma è un discorso che parte dall’alto e che non sta portando sicuramente vantaggi. Penso che ci sia troppa confusione, questa non è la maniera giusta per cercare di scalare la categoria e fare qualcosa di importante”.

SERIE C, 34ª GIORNATA
GIORNE C
Sabato 29 marzo
Ore 15:00 - Messina-Team Altamura
Ore 15:00 - Crotone-Latina
Ore 17:30 - Casertana-Foggia
Ore 17:30 - Picerno-Sorrento
Domenica 30 marzo
Ore 15:00 - Audace Cerignola-Monopoli
Ore 15:00 - Trapani-Catania
Ore 17:30 - Potenza-Giugliano
Ore 19:30 - Avellino-Benevento

Riposano: Cavese, Juventus Next Gen

Classifica - Avellino 60, Audace Cerignola 58, Monopoli 53, Crotone 48, Benevento 46, Potenza 45, Catania 44 (-1 punto), Picerno 40*, Giugliano 38, Cavese 38, Juventus NG 38, Team Altamura 34, Trapani 32, Sorrento 32, Foggia 30, Latina 28, Casertana 22, Messina 16 (-4 punti)

Taranto e Turris escluse

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile