Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Leverbe: "Il Padova sta facendo meglio, ma non è più forte. Voglio la Serie B"

Vicenza, Leverbe: "Il Padova sta facendo meglio, ma non è più forte. Voglio la Serie B"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:19Serie C
di Tommaso Maschio

Penso che per noi sarebbe stato più semplice fare la Serie B quest’anno che non vincere la Serie C. In cadetteria, come ho detto, avremmo fatto molto bene sia per la qualità di gioco sia per come ci alleniamo, siamo molto forti”. Così il difensore del Vicenza Maxime Leverbe ha parlato nel corso della trasmissione ‘Rigorosamente Calcio’ in onda su Tva Vicenza: “Per questo meritiamo di andarci e stiamo facendo di tutto per riuscirci, ma purtroppo il Padova sta facendo meglio di noi anche se non penso che sia più forte. Aspettiamo lo scontro diretto restando il più attaccati possibile a loro”.

Il centrale poi si sofferma anche sul modulo: “Ci alleniamo su sistemi diversi, ma forse il 3-5-2 ci toglie un po' di forza davanti. Con la difesa a tre io mi trovo molto bene, ma posso giocare anche a quattro come fatto contro il Padova, potrebbe essere una soluzione con la linea a tre in mezzo al campo. Ma deciderà il mister. - continua Leverbe come riporta Trivenetogoal.it -Mediano? In caso di necessità posso farlo, ma il mio ruolo è quello di difensore centrale”.

Spazio poi all’ambiente trovato a Vicenza: “Conoscevo questa piazza da avversario, ma non mi aspettavo una tifoseria così, per la categoria allo stadio sono davvero tanti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile