Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

V. Entella, Parodi: "Vogliamo cancellare lo scorso anno. E migliorare giorno dopo giorno"

V. Entella, Parodi: "Vogliamo cancellare lo scorso anno. E migliorare giorno dopo giorno"TUTTO mercato WEB
mercoledì 11 settembre 2024, 15:49Serie C
di Tommaso Maschio

"Ogni stagione ha una storia a sé. L’anno scorso abbiamo affrontato tante difficoltà e siamo stati bravi nel compattarci e uscire così da un periodo complicato che forse da fuori sembrava semplice, ovvero raggiungere la salvezza”. Il capitano della Virtus Entella Luca Parodi parla così dalle colonne dell’edizione genovese de La Repubblica in vista del proseguo del campionato di Serie C spiegando di sentire anche da parte del pubblico un calore e una voglia di vivere la stagione in maniera diversa augurandosi che con il lavoro e i risultati ci siano sempre più tifosi sugli spalti.

Parodi si sofferma poi sulla rosa rinnovata: “Sono arrivati tanti ragazzi nuovi, con parecchia fame. Con molta umiltà ci siamo messi lì e abbiamo lavorato facendo un grandissimo ritiro, stiamo creando la mentalità giusta e siamo tutti allineati. Abbiamo questa voglia di migliorarci giorno dopo giorno per cancellare lo scorso anno”.

Un pensiero infine sulla sfida contro il Carpi: “Sarà una partita difficile come ognuna in questa categoria, sono partiti benissimo per essere una neopromossa e propongono un grande calcio. - prosegue Parodi - Dobbiamo continuare su questa strada fatta di umiltà, fame e lavoro, continuare a lottare portando avanti la nostra idea di calcio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile