Napoli, due brutte notizie verso l'Empoli: Conte perde due titolarissimi per squalifica

Arrivano due brutte notizie per il Napoli al termine del match contro il Bologna. Oltre al pareggio che frena la rincorsa ai piani alti della classifica, gli azzurri dovranno fare i conti con due assenze pesanti in vista della prossima gara contro l’Empoli.
Nel corso della partita è infatti arrivata la sanzione che costa caro a Giovanni Di Lorenzo: il capitano, già diffidato, è stato ammonito e dovrà scontare un turno di squalifica. Stessa sorte per Frank Zambo Anguissa, che ha rimediato un giallo all’89’. Anche lui era in diffida e salterà la sfida con i toscani.
Un doppio stop che complica i piani di Antonio Conte, chiamato a rivedere l’assetto della squadra per affrontare l’Empoli senza due pedine fondamentali.
IL TABELLINO DI BOLOGNA-NAPOLI
Bologna (4-2-3-1): Skorupski (25' Ravaglia); Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Aebischer; Orsolini (32' st Cambiaghi), Odgaard (42' st Fabbian), Ndoye (42' st Dominguez); Dallinga (32' st Castro). A disp.: Bagnolini, Ravaglia, Erlic, Moro, Casale, El Azzouzi, Pobega, Ferguson, Lykogiannis, De Silvestri, Pedrola. All.: Italiano
Napoli (4-3-3): Scuffet; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay (25' st Gilmour); Politano (47' st Ngonge), Lukaku, Neres (29' st Raspadori). A disp.: Turi, Meret, Buongiorno, Okafor, Billing, Marin, Simeone, Hasa, Mazzocchi. All.: Stellini (Conte squalificato)
Arbitro: Massa
Marcatori: 18' Anguissa (N), 19' st Ndoye (B)
Ammoniti: Di Lorenzo (N), Anguissa (N), Aebischer (B)
