Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torres, Idda: "Vogliamo fare meglio rispetto allo scorso anno. Belotti il più forte mai incontrato"

Torres, Idda: "Vogliamo fare meglio rispetto allo scorso anno. Belotti il più forte mai incontrato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 luglio 2024, 15:49Serie C
di Tommaso Maschio

“Penso che questi primi giorni di ritiro stiano andando bene. Le impressioni sono quelle giuste perché comunque abbiamo cambiato p oco o nulla, i giovani si stanno mettendo a disposizione, le nostre idee sono rimaste quelle dell’anno scorso. Conosciamo il mister, conosciamo l’ambiente e stiamo lavorando bene da questo punto di vista”. L’esperto centrale della Torres Riccardo Idda ha parlato ai canali ufficiali del club della preparazione della squadra nel ritiro di Sappada.

“Sicuramente la scorsa stagione ci ha lasciato molte certezze perché, come ho detto prima, la squadra bene o male è rimasta quella e quindi, conoscendoci, abbiamo migliorato di più le nostre certezze. - prosegue Idda come riporta Centotrentuno.com - Sappiamo di essere una squadra forte, ma anche che quest’anno non saremo più la novità del girone, ma ci aspetteranno in tanti perché abbiamo dimostrato di poter stare nelle zone alte di classifica. Sarà dunque un campionato più difficile, dobbiamo cercare di trovare gli stimoli giusti per migliorarci rispetto allo scorso anno anche se sappiamo che nella passata stagione ci sono state delle piccolo sfaccettature che ci hanno permesso di arrivare dove volevamo”.

Idda infine parla dell’avversario più forte contro cui a giocato: “A livello generale direi Belotti contro cui ho avuto la fortuna di giocare in Coppa Italia. È lui quello più forte che ho incontrato. - prosegue Idda – Fra gli avversari dello scorso anno direi Karlsson della Vis Pesaro che è un buon profilo di attaccante, molto completo. Diciamo che sono quelli più insidiosi, che si muovono tanto, che non sai mai se vanno incontro alla palla o se vanno lungo, quindi quelli sono più fastidiosi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile