Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tesser e la trattativa col Pescara: "Ho preferito rinunciare. Spero di allenare il Vicenza"

Tesser e la trattativa col Pescara: "Ho preferito rinunciare. Spero di allenare il Vicenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 10 luglio 2024, 20:19Serie C
di Luca Bargellini

Torna a parlare Attilio Tesser, tecnico che nei giorni scorsi è stato ad un passo dal Pescara. Queste le parole dell'ex Triestina al Giornale di Vicenza in merito:

"Stare fermi è dura, ho incamerato tanta rabbia per come sono stato lasciato a casa e avrei voluto ripartire subito. Ho avuto trattative con il Pescara ma ho preferito rinunciare. Subentrare è difficile, in carriera mi è capitato con il Padova e andò male, con la Ternana andò benissimo". Dopo la fine della trattativa il Delfino ha chiuso per lo sbarco in panchina di Silvio Baldini.

Questo invece il pensiero di Tesser sul futuro: "In estate mi incontrai con il d.g. del Vicenza Sagramola ma poi non si andò avanti e arrivò Diana. La verità è che per me sarebbe un onore allenare i biancorossi e ci ho sempre sperato. L'anno scorso il Mantova ha dominato, qualcosa si era capito già dal precampionato, le idee di Possanzini erano state recepite dai giocatori e aveva elementi validi come Burrai, un trascinatore che avevo cercato anche io.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile