Scambio sull'asse SPAL-Juve Stabia. Maistro in Campania, Bachini a Ferrara: i dettagli
"Abbiamo fatto qualche uscita e un'entrata di livello (quella di Radrezza, ndr), piano piano ci muoveremo, ma comunque sempre in questo modo in base alle dinamiche del mercato. Oltre alle opportunità in entrata cercheremo di accompagnare chi è in esubero o non ha le caratteristiche adatte verso altre soluzioni. Conosciamo la volontà del presidente, che è la stessa dei tifosi, e cercheremo di fare una squadra competitiva che permetta di non soffrire fino alla fine come l'anno scorso ma che provi a vincere ogni partita": così, nei giorni scorsi, il Direttore Sportivo della SPAL Alex Casella, che ha fatto il punto sul mercato della formazione estense.
Una formazione che, appunto, si continuerà a muovere in questo intenso mese, che dovrebbe però vedere a breve la chiusura di uno scambio con la Juve Stabia. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, a Ferrara approderà il difensore Matteo Bachini, mentre a Castellammare andrà il centrocampista Fabio Maistro, che ritroverà quindi la Serie B dopo un solo anno in terza serie.
Uno scambio che avverrà a titolo definitivo, con Maistro che con la formazione campana firmerà un contratto biennale; stessa tipologia di contratto che anche Bachini dovrebbe firmare con gli estensi, da definire solo quest'ultimo dettaglio. Ma la fumata bianca non tarderà ad arrivare.