Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, a Cosenza Maistro non basta: "Ma è il mio primo gol, emozione indescrivibile"

Juve Stabia, a Cosenza Maistro non basta: "Ma è il mio primo gol, emozione indescrivibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 11:19Serie B
di Pierpaolo Matrone

Non è bastato alla Juve Stabia il gol di Fabio Maistro, contro il Cosenza il match è finito 1-1. Il centrocampista delle Vespe a fine partita ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Vivicentro: "È stato il mio primo gol con la maglia della Juve Stabia ed è stato emozionante esultare sotto i nostri tifosi. È stata una partita difficile perché il Cosenza è una buona squadra e far punti in casa loro non è semplice per nulla.

Sono venuto anche negli anni scorsi qui e non sempre sono riuscito a non perdere. Sulle occasioni sprecate potevamo fare sicuramente meglio, un superiorità numerica gli altri si schiacciano indietro e non ti lasciano spazi però ci prendiamo quest’ottimo punto e guardiamo avanti. Sui nostri tifosi dico che sono stati stupendi, si sono sentiti e anche tanto. Dedico il goal a mia moglie e mia figlia che si chiamano Maia e Anami.

La prossima contro il Sassuolo al Menti? La prima cosa da dire è che vogliamo prima recuperare le energie e speriamo che il nostro pubblico ci sostenga in massa. Abbiamo bisogno anche di loro per cercare di far punti contro una grande squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile