Lecco, Marrone fissa il recupero: "Conto di rientrare in gruppo gradualmente da gennaio”
Si è giocata nel weekend la sfida di Serie A tra Monza e Juventus, vinta dai bianconeri 1-2 e costata la panchina a mister Alessandro Nesta (che è stato rimpiazzato da Salvatore Bocchetti), ma prima della sfida dell''U-Power Stadium' i microfoni di monza-news.it hanno intervistato il doppio ex Luca Marrone, per altro uno dei protagonisti della cavalcata del Monza verso la Serie A. L'esperto giocatore è ora in forza al Lecco, ma ai box per un lungo infortunio muscolare, e anche di questo aspetto il giocatore ha parlato ai colleghi del portale biancorosso.
Ecco le sue parole: "Il recupero procede bene. Da qualche settimana ho iniziato a correre e forzare sempre di più. Conto di rientrare in gruppo gradualmente da gennaio”.
Aggiunge poi un suo pensiero alla stagione in chiaroscuro della formazione bluceleste, che ha chiuso il 2024 con il recriminato pareggio sul campo dell'Union Clodiense, che ha trovato l'1-1 nei minuti di recupero grazie a un rigore: "Crediamo nel lavoro quotidiano. Sappiamo che dopo una retrocessione ci sono delle scorie da gestire ma siamo convinti che possiamo fare di più in termini di classifica. Sono convinto che il girone di ritorno sarà completamente diverso da quello di andata”.