Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un super Mbappè stronca le speranze del City. Al 45' il Real Madrid è avanti 2-0

Un super Mbappè stronca le speranze del City. Al 45' il Real Madrid è avanti 2-0TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 21:48Serie A
di Simone Bernabei

Il Manchester City ha un piede e mezzo fuori dalla Champions League. Al Santiago Bernabeu alla fine dei primi 45 minuti il Real Madrid è infatti avanti agli inglesi per 2-0, con una straordinaria doppietta di Kylian Mbappè.

Un risultato che, sommato al successo per 3-2 dei Blancos nell'andata dell'Etihad Stadium, porta il vantaggio degli spagnoli a 3 gol. Per questo motivo, nel secondo tempo, il Manchester City dovrà segnare 3 reti per andare almeno ai supplementari, mentre con 4 gol sarebbe qualificato. Un'impresa nelle corde degli uomini di Guardiola, ma decisamente complicata vista anche la dinamica del primo tempo.

Il match si mette subito bene per Carlo Ancelotti, con Mbappè che parte sul filo del fuorigioco, brucia in velocità i due centrali del City e batte Ederson con un bel pallonetto dal limite dell'area. Al 33' ecco anche il raddoppio del fenomeno francese: col Manchester City schierato nella propria area con 5 uomini, Rodrygo trova il passaggio giusto per il compagno di squadra che con una finta mette a sedere un paio di avversari prima di battere col piattone ancora una volta il portiere degli inglesi per la rete del 2-0. Il City, ricordiamo, per questa partita ha dovuto rinunciare a Erling Haaland per un problema al ginocchio derivante dall'ultima sfida contro il Newcastle.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile