Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Latina, Boscaglia: "La Cavese recrimina? Ci sta, ma loro dovevano stare in dieci subito"

Latina, Boscaglia: "La Cavese recrimina? Ci sta, ma loro dovevano stare in dieci subito"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:34Serie C
di Andrea Piras

Dopo il successo contro la Cavese, il tecnico del Latina Roberto Boscaglia ha commentato: "Se scatta qualcosa di fisico dopo 25 minuti diventa un problema quindi assolutamente non è un problema fisico. La partita era importantissima e i ragazzi sentivano la giusta pressione. Loro hanno iniziato a giocare in un certo modo e magari ci siamo abbassati un po', però poi abbiamo trovato le contromisure. Il primo tempo è andato via liscio. L'unica cosa è che dovevamo giocare un po' di più noi, abbiamo giocato troppo con palle sopra e a caccia della seconda e spesso non la si prendeva, però non abbiamo sofferto niente a parte un tiro.

Poi nel secondo tempo, vista l'importanza, psicologicamente comunque i ragazzi hanno subito questo, ma dal punto di vista dell'impegno credo che sia stata una delle migliori partite, una partita tosta. La Cavese recrimina contro l'arbitro? Loro dovevano stare in 10 subito. Recriminare fa parte del gioco. Tra l'altro rispetto molto il loro allenatore, oltre che essere un ottimo allenatore è anche una brava persona, ma recriminare fa parte del gioco.

Io devo dire che noi spesso abbiamo recriminato non in maniera forte. Però devo anche dire un'altra cosa, che non me ne voglia nessuno, è la prima volta che vedo nel calcio che gli avversari buttano la palla fuori perché dei giocatori sono a terra e non sono a terra per perdere tempo perché sono giocatori che sono stati sostituiti e loro non ci ridanno la palla. Questa è una cosa che non mi è piaciuta. Se noi avessimo buttato la palla fuori per niente, ok. Ma i giocatori che erano a terra sono stati sostituiti tutti e due".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile