Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Iannarilli saluta la Ternana: "Dire addio è veramente difficile. Cuore pieno di emozioni"

Iannarilli saluta la Ternana: "Dire addio è veramente difficile. Cuore pieno di emozioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 3 luglio 2024, 13:49Serie C
di Luca Bargellini

Per l'approdo di Antony Iannarilli all'Avellino, manca oramai solo l'ufficialità visto che anche le visite mediche di rito hanno avuto luogo. Il portiere, però, ha già voluto salutare la Ternana e la città di Terni con un lungo messaggio social pubblicato sulla propria pagina Facebook:

"Oggi si conclude l’esperienza calcistica più lunga della mia carriera... 6 anni, 213 partite... salutare questi colori, trovare le parole per descrivere tutto quello che ho vissuto in questo periodo è veramente difficile perché le sensazioni sono tante ed ho il cuore pieno di ricordi e di emozioni.
Nel mio cuore resteranno tanti momenti indimenticabili: la Ternana dei record, i rigori parati nei derby, lo stadio 'Liberati', i miei compagni di spogliatoio e tanti altri momenti fantastici.
Porterò dentro anche qualche brutta cicatrice come quella del 23 maggio. Ogni piccolo attimo vissuto in questi lunghi 6 anni mi accompagnerà sempre e comunque.
Non dimenticherò mai la Città di Terni e la Ternana.
Ci tenevo a dire grazie a tutti, nessuno escluso; in questa lunga esperienza ho incontrato tante persone e fare il nome di tutti è veramente impossibile però ciascuna è stata importante per il mio percorso professionale e personale.
Ringrazio i magazzinieri, tutto lo staff del magazzino, lo staff medico ed i fisioterapisti, tutto il reparto delle comunicazioni, della segreteria e naturalmente il team manager.
Ringrazio di cuore anche i due Presidenti che si sono succeduti negli anni, i direttori, gli allenatori, i preparatori e tutti i ragazzi con i quali ho condiviso lo spogliatoio in questi 6 anni...
tutte queste persone mi hanno insegnato tanto costruendo, giorno dopo giorno, il professionista e l’uomo che sono oggi.
Un grazie particolare a tutta la tifoseria che mi ha sempre sostenuto in ogni momento, nel bene e nel male...
Grazie a tutti di cuore, vi voglio bene...
Ciao Fere con affetto Ianna"

Oggi si conclude l’esperienza calcistica più lunga della mia carriera… 6 anni, 213 partite ... salutare questi colori,...

Pubblicato da Antony Iannarilli su Mercoledì 3 luglio 2024

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile