L'Entella è tornata in Serie B. Festa non solo in campo, ma anche sui social: SMM scatenato

Si è aperta venerdì sera, per concludersi poi domani, la 36ª giornata del campionato di Serie C, che ha regalato ieri il primo verdetto della regular season, ovvero la retrocessione dell'Union Clodiense, e oggi, in modo anche singolare, il secondo verdetto, ben differente da quello legato ai veneti. Con 180' di anticipo rispetto al termine dell'annata, infatti, l'Entella ha festeggiato la promozione in Serie B, e lo ha fatto senza neppure scendere in campo.
Perché i Diavoli Neri sarebbero scesi in campo alle ore 15:00 (e stanno per altro vincendo contro l'Arezzo), ma per poter festeggiare il ritorno in serie cadetta, bastava che la Ternana perdesse sul campo del Milan Futuro, nel match che si è giocato alle ore 12:30; e così è stato, le Fere sono malamente crollate al cospetto dei rossoneri, e hanno ceduto il passo ai liguri, contro i quali - per altro - giocheranno l'ultima giornata, che sarebbe potuta anche esser decisiva se la stessa Entella non avesse chiuso prima i conti.
Festa allo stadio chiavarese, quindi, ma grande festa anche a mezzo social per la formazione biancazzurra, che ancora in questa occasione si sta dimostrando geniale anche dal punto di vista social. Dal meme 'Back in the office' all'Orso della Casa Blu che intona 'Addio addio amici addio' come nel cartone animato, fino al più classico post a forma di campo di calcio (tutti visibili nella foro in allegato): un tripudio mediatico.
