Di Nunno annuncia: "Lascio il Lecco in mano ad Aliberti. Un abbraccio ai tifosi"
Si chiude ufficialmente la gestione Paolo Di Nunno al Lecco. Ad annunciarlo è lo stesso numero uno del club lombardo nel corso della conferenza stampa andata in scena pochi minuti fa.
"Questo messaggio va ai tifosi - si legge su LeccoChannelNews -. Me ne vado con sofferenza, vi lascio in mano a un imprenditore di successo (Aniello Aliberti, ndr), che spero possa farvi raggiungere la Serie A. Auguro tante stagioni calcistiche vincente, un abbraccio a tutti: ci vedremo presto".
La parola poi è passata al nuovo referente del club: "Chiudiamo con la firma dal notaio e saremo operativi come nuova struttura. Dovremo correre, i tempi sono abbastanza stretti per pensare alla squadra e all’organizzazione. Voglio ringraziare, o maledire, Corrado Valsecchi perché è stato il primo facilitatore oltre a chi ha collaborato alla buona riuscita della trattativa nelle persone di Gaetano Manfredini e Francesco Micheli. Da domani mattina mi metterò al lavoro: avrò a fianco mio fratello Michele, che ha esperienza nel settore, un supporto determinante arriverà da mio figlio Francesco che mi ha spinto verso questo passo molto impegnativo. La società avrà una governance vicina a quella delle aziende che ho gestito e fanno parte del mio gruppo".