Crotone, Vrenna: "Stiamo lavorando per il mercato. Già individuati alcuni profili under"
“Dopo Altamura il campionato si fermerà perché è finito il girone d’andata e sono particolarmente contento. Mister Longo è stato molto bravo a sposare il progetto Crotone, abbiamo trovato un allenatore aziendalista. La priorità che avevamo, dopo due campionati sotto l’aspetto economico disastrosi, era quella di ribilanciare il bilancio della società”. Il presidente del Crotone Gianni Vrenna parla così a Ilrossoblù.it in vista della fine del girone d’andata elogiando il lavoro del tecnico: “Il mister ha sposato questa causa e lo sta facendo molto bene”.
Vrenna poi manda un messaggio ai tifosi in vista di gennaio e del girone di ritorno: “La promessa che possiamo fare ai nostri tifosi è che a gennaio costruiremo qualcosa che possa darci ancora soddisfazioni, andremo a prendere quei calciatori di cui il mister ritiene di aver bisogno. L’obiettivo è quello di ricompattare l’ambiente, i discorsi disfattisti non sono utili alla riuscita del progetto".
Infine un pensiero sul mercato: “Quello di gennaio è sempre particolare perché dura poco, ma stiamo già lavorando da un po' di tempo e pensiamo di aver individuati i giusti profili giovani che possano fare al caso nostro, anche se poi è il campo il giudice supremo. - conclude Vrenna – Ovviamente ci saranno sia entrare sia uscire, dobbiamo pensare prima a non caricarci di troppi giocatori. Se dovessero uscire quattro, cinque o sei calciatori non è pensabile prendere cinque o sei under, quindi andremo anche su profili diversi".