Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Longo: "Chi non ha voglia deve avere una squadra, non ci sono calciatori in svendita"

Crotone, Longo: "Chi non ha voglia deve avere una squadra, non ci sono calciatori in svendita"TUTTO mercato WEB
domenica 21 luglio 2024, 11:27Serie C
di Patrick Iannarelli

Emilio Longo, tecnico del Crotone, ha analizzato i primi giorni di lavoro della propria squadra in vista della nuova stagione: "Io ho visto una squadra che si è impegnata, ovviamente rispetto ai 10 giorni in cui si è provato a mettere le basi per per le idee che abbiamo. Devo dire che i ragazzi mostrano una grossa disponibilità, chiunque del gruppo si è messo a disposizione perché siamo stati chiari dall'inizio: chi è all'interno, che ci può stare ancora per un giorno, deve dare il massimo, deve dare il meglio, si deve mettere nella disposizione del Crotone calcio".

Un segnale deciso che fa ben capire la volontà del club in vista del nuovo campionato: "Ritengo che si è fatto una buona prima uscita per quello che era il valore dell'avversario. Ma noi tendenzialmente abbiamo provato a fare delle cose, ho riconosciuto delle cose che sono state fatte bene, c'è stato un buon impegno soprattutto il secondo tempo. Ovviamente da qui a costruire la nostra squadra c'è bisogno di tempo, ma il tempo lo teniamo e lavoreremo sodo".

Il tecnico dei rossoblù non le manda a dire nemmeno per quanto riguarda il mercato: "Chi non ha voglia di stare qui deve portare una squadra che ha voglia di acquistarlo perché noi non siamo una squadra in svendita, non ci sono calciatori in svendita. Non è che chi non ha voglia va via, chi non ha voglia deve avere una squadra, altrimenti si sta qua, la panchina è molto lunga".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile