Catania in chiusura per Toscano: firmerà un triennale
Che il Cesena e Domenico Toscano non sarebbero andati avanti insieme era cosa nota, come era il fatto che il tecnico stava temporeggiando per valutare le opzioni che già erano arrivate. Il Padova era alla finestra ma con un budget non congruo alle richiesta (è stato quindi scelto Matteo Andreoletti), il Vicenza attendeva l'esito dei playoff, non fortunati poi ma che non dovrebbero pregiudicare la permanenza di mister Stefano Vecchi, mentre il Catania aveva tentato subito l'affondo, proponendo al trainer un biennale con opzione a 130mila euro a stagione.
Dettaglio, quello legato alla formula contrattuale, che era ancora da definire, nonostante ci fosse comunque l'accordo di massima, come già avevamo anticipato. E la quadra è stata trovata: come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Domenico Toscano firmerà un contratto di tre anni con il Catania. Quella odierna potrebbe già essere la giornata decisiva.
Il che lascia presagire che è stato trovato anche l'accordo con il Cesena, che, come abbiamo riportato, ha optato per Roberto D'Aversa, che firmerà un annuale con opzione.